imprenditore di te stesso 04 Feb 2019

04 Feb

BY: Anna

Corsi

Imprenditore di te stesso …come diventarlo nella seconda edizione de: “L’ Intraprenditore”.

“Il più grande spreco nel mondo
è la differenza tra ciò che sei
e ciò che puoi diventare”

Dopo una ottima partenza, si ripropone il corso “L’intraprenditore: diventa imprenditore di te stesso”.
Il corso, strutturato in tre serate di due ore ciascuno, è dedicato a tutti coloro desiderano apprendere la giusta modalità per crescere con coerenza, rispettando il proprio temperamento e la propria personalità, mettendo in luce, attraverso un lavoro interattivo, quali sono i punti di forza sui quali costruire i propri obiettivi futuri e scoprendo i punti di debolezza che rallentano il nostro procedere.

L’intraprenditore, o imprenditore di se stesso è colui che intraprende la strada della crescita personale per diventare ciò che vuole essere.

Lavorando sui propri limiti si scoprirà e si risveglierà la giusta mentalità per essere vincenti; la fiducia nelle proprie capacità è una cosa piuttosto complicata e troppo spesso permettiamo che sentirci bene con noi stessi dipenda dalla volontà degli altri, mentre dovrebbe dipendere solo da noi.

L’intraprenditore, definito anche “dreamer who do”: Sognatore che agisce, è una persona che si assume la responsabilità diretta di trasformare un’idea in un prodotto finito e redditizio, utile per sé e per gli altri, attraverso l’innovazione e l’assunzione dei propri rischi.

Il corso partirà martedì 12 Febbraio 2019 alle ore 20.30 presso la sala Associazioni Piazza Santa Toscana 1 (Ex Municipio), Zevio.
Per le iscrizioni chiamare il 335.8137913, il corso è a numero chiuso per un numero massimo di 12 partecipanti.

 

 

Lascia un commento